The Last of Us Part II vince il titolo di Game of the Year ai TGA 2020

The Last of Us Part II

Siamo giunti al termine di una lunga notte dedicata interamente al mondo del gaming e ai suoi numerosissimi appasionati. Oltre ai tantissimi annunci portati dalle varie software house, i The Game Awards 2020 segnano le premiazioni che seguono il filone degli Oscar e, a tal proposito, The Last of Us Part II prende il posto come Gioco dell’Anno.

Come tutti ben sanno, prendere tale premio vuol dire moltissimo per la software house e per le persone che ci hanno lavorato. L’ultima fatica di Naughty Dog è stata premiata, scontrandosi comunque con altre ottime IP di quest’anno. Intanto, qui trovate la classifica aggiornata di tutti i vincitori, mentre sul nostro sito trovate tutti gli annunci della serata.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.