Cyberpunk 2077: il braccio bionico di Johnny Silverhand diventa una protesi reale

Cyberpunk 2077 CD PROJEKT RED

Proprio com’è successo con Metal Gear Solid The Phantom Pain, Xbox e CD Projekt RED hanno condiviso in rete un trailer decisamente interessante legato prettamente a Cyberpunk 2077, titolo attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 5, GeForce Now e Google Stadia. Al momento, l’opera è afflitta da numerosi e gravi problemi tecnici, soprattutto su PlayStation 4 e Xbox One, dove lo studio polacco sta provando a correre ai ripari, difatti è stato da poco pubblicato un update, il quale risolve diverse problematiche.

Ma qui non parliamo direttamente dal gioco, bensì d’altro, infatti L’organizzazione no-profit Limbitless Solutions ha collaborato con CD Projekt RED alla realizzazione del braccio bionico reale di Johnny Silverhand, che verrà usato come protesi. I Test clinici partiranno dal prossimo anno, e nella clip video possiamo dare uno sguardo alla creazione del braccio bionico.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.