DIRT 5: il nuovo aggiornamento aggiunge il supporto al volante

DIRT 5

Codemasters conferma oggi il primo importante aggiornamento per DIRT 5 che aggiunge il supporto al volante su tutte le piattaforme, migliorato il matchmaking online e apportate correzioni di bug e ottimizzazioni. L’aggiornamento 2.00 viene lanciato oggi su PC, seguirà nel corso della settimana anche su PlayStation e Xbox.

Sono supportati la maggior parte dei dispositivi moderni, inclusa l’ultima gamma di Logitech e Thrustmaster. Oltre al PC, l’aggiornamento aggiungerà il supporto al volante anche per periferiche Xbox One e PS4 compatibili con la loro controparte di prossima generazione.

L’aggiornamento 2.00 offre una serie di correzioni di bug e ottimizzazioni che migliorano l’esperienza racing su tutte le piattaforme, incluso il matchmaking online.

 

DIRT 5

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.