Spider-Man Miles Morales: un nuovo filtro Instagram è da oggi disponibile

Marvel’s Spider-Man Miles Morales

SpiderMan Miles Morales è alla portata di tutti coloro che hanno acquistato una PlayStation 5. Il “seguito” del titolo di successo targato Insomniac Games è ora disponibile godrà di un nuovo, piccolo dettaglio, sulla piattaforma Instagram.

Il titolo di lancio PlayStation 5 infatti, ha adesso l’onore di avere un proprio filtro su Instagram, interamente dedicato a lui. L’idea è nata dalla collaborazione con Gabriele Rondinone, esponente della Community di PlayStation Italia. Al grido “Be Greater. Be Yourself“, vi elenchiamo le istruzioni per usare il filtro di Spider-Man Miles Morales.

  • Andare sulla nostra pagina Instagram di @playstationit
  • Selezionare la sezione Filtri (è l’icona di un emoji sorridente)
  • Scattare il selfie con il filtro
  • Pubblicare lo scatto e taggare @playstationit

Marvel's Spider-Man Miles Morales Recensione

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.