Super Seducer 3 GOTY Edition annunciato su PC, la serie approda su Switch

Super Seducer 3 GOTY Edition

Non c’è due senza tre! Super Seducer 3 GOTY Edition, secondo sequel della serie targata Richard La Ruina (il seduttore e maestro nell’arte della seduzione più famoso nel mondo videoludico), è stato annunciato ufficialmente su PC e sarà disponibile su Steam il prossimo anno, più precisamente il 13 febbraio 2021 (il giorno prima di San Valentino, guarda un po’ i casi della vita). In calce alla notizia, trovate il trailer del gioco.

Ma non è finita qui, perché il primo e il secondo capitolo di Super Seducer verranno pubblicati su Nintendo Switch (esclusiva console) sempre nel corso del mese di febbraio 2021. Tornando al terzo capitolo dell’avventura grafica, il buon La Ruina ha parlato del titolo del suo gioco:

“Ho deciso di utilizzare il sottotitolo GOTY Edition per il terzo e ultimo episodio di Super Seducer. Negli ultimi 15 anni ho usato molte delle tecniche basate sulla Law of Attraction (legge dell’attrazione, ndr) per costruire un business di successo, guidare decisioni di investimento come l’acquisto di Bitcoin e non ultimo trovare quella che è diventata mia moglie.”

Il seduttore ha anche parlato della versione Nintendo Switch dei primi 2 giochi (non sappiamo se Super Seducer 3 GOTY Edition arriverà sulla console della grande N), affermando che anche gli utenti console potranno imparare l’arte della seduzione:

“Sono molto contento di portare finalmente su console i miei giochi e sono entusiasta che i possessori di Nintendo Switch possano migliorare le loro abilità di seduzione a casa o mentre sono in giro.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!