Garena ha annunciato oggi che Free Fire avrà un crossover con il franchise di supereroi giapponese One-Punch Man . La collaborazione tra il battle royale e l’anime sarà il primo grande evento Free Fire nel 2021.
L’ evento One-Punch Man porterà nel gioco skin esclusive, oggetti collezionabili e attrezzature a tema ispirate a Saitama e ad altri personaggi della serie anime.
Il produttore di Free Fire, Harold Teo, ha dichiarato:
Siamo entusiasti di ricevere uno degli eroi giapponesi più iconici nel nostro universo di Free Fire. La nostra partnership con One-Punch Man offrirà contenuti più esclusivi alla nostra comunità globale.
Questa è solo un’altra collaborazione di Free Fire che mostra gli sforzi di Garena per rendere il battle royale un gioco globale. Dal 2019, l’azienda ha siglato numerose partnership con grandi personalità di tutto il mondo, come il DJ brasiliano Alok, il DJ americano KSHMR , l’ attore di Bollywood Hrithik Roshan e il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Free Fire ha anche collaborato con produzioni famose come Ragnarok e La Casa de Papel di Netflix .
Ulteriori informazioni sulla collaborazione tra Free Fire e One-Punch Man dovrebbero essere rivelate all’inizio del prossimo anno. Non è stata ancora annunciata nemmeno una data esatta di inizio dell’evento.