Da oggi 22 dicembre è disponibile Override 2 Super Mech League, titolo con combattimenti tra mech (che aveva avuto una fase open beta a novembre), sviluppato da Modus Studios Brasil e distribuito da Modus Games. Proprio il publisher ha fatto uscire il trailer di lancio, che potete vedere qui sotto.
Il titolo arriva in edizione standard in digitale, e con la “Ultraman Deluxe Edition”, sia fisicamente che digitalmente. Quest’ultima include il pass stagionale e degli oggetti cosmetici extra (Ultraman e altri tre personaggi dell’anime Netflix come personaggi giocabili).
Il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.
Queste le caratteristiche di Override 2 Super Mech League attraverso la pagina Steam:
• Modalità Carriera: Combatti nelle Leghe Mech e raggiungi nuove vette, puntando a essere il miglior pilota di mech. Rappresenta il tuo Club e lavora insieme ai suoi membri per ottenere influenza e ricompense!
• Risse Classificate: Entrano due Mech, ne esce uno. Combatti i tuoi avversari e sali di rango per diventare un pilota leggendario.
• Mech Mania: 20 robot giocabili inclusi nuovissimi mech con abilità, mosse, abilità e mosse definitive uniche.
• Arene pericolose: Terreni di combattimento competitivo che includono elementi dinamici come geyser, pozze di lava e piattaforme che incoraggiano la strategia e risultati inaspettati.
• Modalità di gioco migliorate: Scegli il tuo stile di gioco tra diversi tipi di scontro inclusi 1v1, 2v2, mischia e diversi giochi come Xenoswarm, King of the Hill e altro ancora.
• Personalizzazione espansiva: Sblocca una marea di elementi estetici e accessori per il tuo mech preferito nel Garage.”