Mentre i fan continuano ad attendere con ansia nuovi dettagli ufficiali e magari le prime immagini in-game di Elden Ring (al momento sono giunti solo dei leak sul gioco), From Software è tornata a farsi sentire su Twitter, ma non nella maniera che ci aspettavamo. Lo sviluppatore giapponese ha diffuso solo messaggi di ringraziamento verso i fan, di auguri di fine anno, rimandando il tutto al 2021.
“I nostri più sinceri ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno votato per Elden Ring ai TGA e a tutti voi che continuate a sostenerci. In virtù di coloro che giocano ai nostri giochi e continuano a tenerci a uno standard elevato, possiamo andare avanti con lo sviluppo imperterriti e altamente motivati. Grazie. Sembra che il mondo non possa essere riparato ancora per un po’, ma per favore prendetevi cura di voi stessi e godetevi il nuovo anno di buon umore e buona salute. Ci vediamo nel 2021.”
Va ricordato che fino a questo momento, del gameplay non è stato mostrato praticamente nulla. Ma non è tutto, perché attualmente non esiste neanche un trailer in grado di proporre la trama che ruoterà intorno al nuovo souls-like. La speranza è che i primi dettagli ufficiali possano arrivare già nei primi mesi del 2021.
Our sincerest thanks go out to everyone who voted for Elden Ring at TGA, and to all of you who continue to support us. By virtue of those who play our games and continue to hold us to a high standard, we can forge ahead with development undaunted and highly motivated. Thank you.
— FROMSOFTWARE/Kitao (@YasuhiroKitao) December 30, 2020
It seems the world might not be mended for a while yet, but please take care of yourselves and enjoy the New Year in good spirits and good health. See you in 2021.
— FROMSOFTWARE/Kitao (@YasuhiroKitao) December 30, 2020