Cyberpunk 2077: ecco come gira il gioco su ATARI VCS

Cyberpunk 2077

Kevin Kenson, Content Creator su YouTube, è diventato famoso per aver realizzato diversi video a tema videoludico, ma quello che ha fatto quest’oggi ha dell’incredibile. L’utente, grazie ad un opzione PC che permette a diversi giocatori di sfruttare gli 8GB di RAM è riuscito ad avviare Cyberpunk 2077 su ATARI VCS, la nuova iterazione targata CD Projekt RED, disponibile attualmente su PC, PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e GeForce Now.

Nonostante abbia messo tutte le impostazioni sul minimo, l’opera della casa polacca non riesce a girare con un framerate accettabile su ATARI VCS, ma sicuramente bisogna apprezzare il tentativo dal giovane Content Creator. Inoltre, consideriamo che la piattaforma non è stata pensata per riuscire a riprodurre giochi in cui richiedano un hardware performante.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.