Harvest Moon: One World verrà lanciato per Xbox One in Nord America in aggiunta alle sue versioni precedentemente annunciate per PlayStation 4 e Switch, come ha annunciato il presidente e CEO di Natsume Hiro Maekawa nel suo messaggio di Capodanno. Mentre il titolo è previsto per il lancio su PlayStation 4 e Switch il 2 marzo in Nord America e per Switch il 5 marzo in Europa tramite Rising Star Games, una data di lancio per la versione Xbox One deve ancora essere annunciata. Riportiamo la dichiarazione di Maekawa:
Harvest Moon: One World è il più grande gioco della serie di Harvest Moon con la sua tipica storia comprendente vaste aree e villaggi emozionanti da esplorare mentre si vive una vita contadina. Harvest Moon: One World sarà disponibile anche per Xbox One negli Stati Uniti, con l’annuncio della data di uscita nel prossimo futuro.
Di seguito una panoramica del gioco:
Fai un viaggio intorno al mondo con l’ultimo capitolo della lunga serie di Harvest Moon! Cavalcherai cammelli attraverso i deserti di Pastilla, ti avventurerai in profondità nelle montagne innevate di Salmiakki e visiterai persino un vulcano vicino all’accogliente città di montagna di Lebkuchen!
Caratteristiche principali
- Esplora cinque aree uniche e colorate: le vaste praterie di Calisson, le splendide spiagge di Halo Halo, il caldo torrido del deserto di Pastilla, le accoglienti colline di Lebkuchen e le montagne innevate di Salmiakki!
- Alleva e alleva animali come mucche, pecore, capre e persino renne!
- Usa la tua Expando-Farm per spostarti facilmente da un’area all’altra!