Fahrenheit: l’edizione per i 15 anni arriva a gennaio

Fahrenheit

Il mese scorso vi avevamo fatto sapere che l’edizione per i 15 anni di Fahrenheit, avventura targata David Cage e Quantic Dream, era stata rimandata. Oggi arriva la notizia che sarà disponibile dal 26 gennaio su PlayStation 4.

Questo il comunicato:

Meridiem Games è lieta di confermare che l’edizione speciale in scatola del dramma interattivo focalizzato sulla storia, Fahrenheit: 15th Anniversary Edition sarà lanciata il 26 gennaio 2021 per PlayStation 4.

Questa è l’occasione perfetta per riscoprire uno dei primi titoli acclamati dallo sviluppatore e publisher francese Quantic Dream. Per oltre due decenni Quantic Dream, fondata dal visionario del settore David Cage, è conosciuta per il suo uso della tecnologia di motion capture all’avanguardia che hanno dato vita ai drammi interattivi basati sulla storia, inclusi i titoli acclamati dalla critica Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human.

Fahrenheit: 15th Anniversary Edition includerà una custodia appositamente creata, un set di adesivi, un artbook stampato di alta qualità e una lettera di ringraziamento scritta dal team di Quantic Dream. Questa edizione in scatola sarà venduta al dettaglio per  € 29,99 ed è disponibile il preordine ora nei negozi di giochi specializzati.

Fahrenheit

Fahrenheit è un dramma interattivo guidato dalla storia, interpretato sia in prima che in terza persona. New York City è sbalordita da una serie di brutali omicidi che seguono tutti lo stesso schema: persone comuni possedute da una forza soprannaturale che le spinge a commettere un omicidio. La storia segue Lucas Kane che si ritrova braccato dai detective della polizia Carla Valenti e Tyler Miles dopo essere fuggito dalla scena di uno di questi omicidi senza memoria. Quello che segue è un’avventura emozionante, guidata dalla storia, in cui le vostre scelte hanno un effetto diretto su come la storia si svolge.