Among Us è il gioco mobile più scaricato nel 2020

Among Us

Non solo la palma di gioco più copiato durante lo scorso anno. Il successo ottenuto da Among Us durante il 2020 è stato così grande che il titolo di InnerSloth è stato il gioco più scaricato su dispositivi mobile Android e iOS, con 264 milioni di download totali in tutto il mondo.

Il paese con più download effettuati sono stati ovviamente gli Stati Uniti d’America, dove Among Us è stato scaricato 41 milioni di volte da Google Play e App Store. Va ricordato che il titolo è disponibile anche su PC e di recente anche su Nintendo Switch. Per quanto riguarda gli altri giochi mobile più scaricati troviamo PUBG Mobile (175 milioni di download), che però risulta essere il titolo più remunerativo con i suoi 1.1 miliardi di dollari incassati.

Among Us

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!