Monster Hunter Rise è sempre il gioco più atteso su Famitsu

Monster Hunter Rise

Continua il mini-dominio di Monster Hunter Rise (aiutato anche dall’arrivo della demo su Switch) nella classifica dei giochi più attesi dai lettori di Famitsu. Il nuovo capitolo della serie di Capcom ha da qualche settimana scavalcato Tales of Arise (ora secondo) e potrebbe restare al comando fino alla sua pubblicazione (26 marzo 2021).

In terza posizione però troviamo un possibile candidato al primo posto (magari tra qualche settimana), ovvero Final Fantasy XVI. In quarta e in quinta posizione troviamo invece i soliti Resident Evil Village e The Legend of Zelda Breath of the Wild 2 (nome del gioco provvisorio), mentre di seguito vi condividiamo la consueta top 10 settimanale dei most wanted di Famitsu:

  1. [NSW] Monster Hunter Rise – 509 votes
  2. [PS4] Tales of Arise – 470 votes
  3. [PS5] Final Fantasy XVI – 431 votes
  4. [PS5] Resident Evil Village – 403 votes
  5. [NSW] Zelda: Breath of the Wild 2 – 336 votes
  6. [NSW] Bravely Default II – 302 votes
  7. [NSW] Bayonetta 3 – 294 votes
  8. [NSW] Rune Factory 5 – 286 votes
  9. [NSW] Shin Megami Tensei V – 257 votes
  10. [NSW] Ushiro – 228 votes

monster hunter rise

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!