Hitman 3: ecco quando arriverà su Nintendo Switch

Hitman 3

IO Interactive ha recentemente portato con sé diverse novità legate alla versione Nintendo Switch di Hitman 3, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi per PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4 e Xbox One, a partire dalla giornata del 20 Gennaio 2021. Ebbene si, manca pochissimo all’uscita del nuovo capitolo con protagonista l’Agente 47, ma anche per chi lo vorrà provare su Nintendo Switch avrà la possibilità di farlo in quella giornata. 

Infatti, dal 20 Gennaio 2021, l’azienda ha annunciato che anche la versione Cloud su Nintendo Switch sarà disponibile in contemporanea con le piattaforme precedentemente citate. Ecco una panoramica dedicato a Hitman 3:

Hitman III è la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination e porta i giocatori in giro per il mondo in un’avventura giramondo, in un’ampia zona di sandbox. L’agente 47 ritorna come uno spietato professionista per i contratti più importanti della sua intera carriera. La morte aspetta. Goditi una libertà senza pari e completa i tuoi obiettivi mentre il mondo di gioco reagisce a tutto ciò che fai. La pluripremiata tecnologia Glacier di IO Interactive alimenta il coinvolgente mondo di gioco di Hitman III per offrire ai giocatori una scelta e una rigiocabilità senza pari.

Hitman 3

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.