Blue Fire: il nuovo Metroidvania in 3D arriverà a febbraio

In questi ultimi tempi abbiamo visto arrivare sul mercato svariati titoli Metroidvania e, alcuni di questi, hanno riscosso anche un grande successo. L’esempio più calzante è, molto probabilmente, Hollow Knight. Ma cosa accadrebbe se uno di questi titoli si lasciasse alle spalle il 2D per immeggersi in un mondo 3D? Probabilmente otteremo Blue Fire, il nuovo titolo della ROBI Studios che vuole cimentarsi in questa impresa. 

Blue Fire, il nuovo metroidvania in 3D sviluppato dal ROBI Studios, ha ora una data di rilascio che si rivela essere ad inizio Febbraio.

La maggior parte dei titoli appartenenti a questo genere utilizza una grafica 2D ma, questa volta, il team di sviluppo del titolo sembra volersi cimentare in qualcosa di diverso che, almeno all’apparenza, sembra funzionare alla perfezione.

Blue Fire ha ora anche una data di rilascio che si rivela essere il 4 febbraio e il prezzo sembra aggirarsi intorlo ai 19,99 €. Se volete seguire il gioco, potete farlo sulla pagina Steam ufficiale del titolo.

 

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.