Rustler Grand Theft Horse: ecco quando arriverà l’Accesso Anticipato su Steam

Rustler

Cosa potrebbe accadere se rimpiazzassimo la parola “Auto” di “Grand Theft Auto” con la parola “Horse”? A quanto pare, questo si sono chiesti i ragazzi di Jutsu Games quando, accompagnati dalla Modus Games, hanno messo su il prodotto Rustler Grand Theft Horse.

Mentre vi lasciamo alla descrizione del titolo, seguita da un nuovo e divertente trailer live action, vi informiamo che Rustler Grand Theft Horse sarà disponibile a partire dal 18 febbraio nel programma Accesso Anticipato di Steam.

Trasformati in un delinquente medievale in questo folle open world pregno di riferimenti alla cultura pop. Completa missioni assurde, uccidi eroi, ruba cavalli, affronta guardie, rapina contadini, ascolta la musica dei bardi e molto più! Il tutto contornato da un gameplay vecchia scuola!

 

Grand Theft… Horse

 

Rustler è un gioco d’azione a mondo aperto con vista dall’alto che vuole omaggiare il caro vecchio stile e gameplay di GTA, fondendolo con un’ambientazione medievale storicamente molto poco accurata. Gioca nei panni di Guy, i cui genitori sono stati così pigri da non trovargli nemmeno un nome decente. Sperimenta di prima mano l’ingiustizia feudale, la caccia alle streghe, le inquisizioni e partecipa al Gran Torneo. Fai la conoscenza di cavalieri tanto valorosi quanto stupidi, porta a termine una molteplicità di missioni e incarichi scellerati oppure sbattitene della trama e semina il caos nei villaggi e nelle cittadine. Scegli se spostarti a piedi o se rubare un cavallo, combatti a spade sguainate oppure opta per una raffinata balestra automatica. E a condire il tutto ci pensa lo humour fuori luogo ispirato ai celebri Monty Python.

 

Vesti i panni di uno spavaldo delinquente pelato in un contesto medievale

 

Il mondo di Rustler trabocca di humour, anacronismi e riferimenti alla cultura popolare. Ti è mai capitato di finire vittima di una rimozione forzata per aver parcheggiato in una zona con “DIVIETO DI SOSTA PER CAVALLI”? Ti stuzzica l’idea di buttarti in qualche combattimento medievale clandestino di arti marziali? O di truccare il tuo cavallo? O addirittura di unirti alla setta dei terrasferisti?

 

Dispensa caos con combattimenti vecchi scuola con vista dall’alto

 

Afferra spade, lance, stronzi e balestre. Vuoi essere più efficace? Prova a sfruttare le granate sacre o… i cavalli. Non c’è niente di più letale di quattro zampe ferrate che galoppano a tutta velocità verso di te. O di un carro fuori controllo.

 

Frega tutti quanti per conquistare metà regno

 

In qualità di povero contadino, devi dare fondo a tutta la tua creatività per poter vincere il Gran Torneo™. Sfruttando improbabili alleanze, inganna i tuoi avversari e porta alla luce interi scheletri di dinosauri all’interno di una storia leggera, facile da digerire, con cui è pressoché impossibile identificarsi.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.