Fallen Legion Revenants: demo disponibile e nuovo trailer

Fallen Legion Revenants

Da oggi 19 gennaio è disponibile la demo di Fallen Legion Revenants sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch. Per l’occasione, NIS America ha pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Il gioco in questione è un action RPG ambientato in un mondo ricoperto di miasma, dove ciò che resta dell’umanità si è rifugiata in un castello fluttuante governato da un folle.

Come si vede sulla pagina ufficiale nel PlayStation Store, nella versione di prova si può giocare il Capitolo 1, ottenendo un tema esclusivo. Si potrà poi continuare la tua storia nel gioco completo trasferendo i salvataggi della demo. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 16 febbraio.

Caratteristiche principali di Fallen Legion Revenants:

  • Tessitore del destino: influenza gli eventi all’interno del castello attraverso le tue scelte di dialogo e determina chi vive o muore con ogni decisione che prendi.
  • Guerrieri Spettrali: Nei panni di Rowena, metti alla prova i tuoi riflessi e la tua abilità tattica con intense battaglie in tempo reale mentre ordini a una squadra di leggendari Exemplars di decimare i tuoi nemici.
  • Conoscenza proibita: Nei panni di Lucien, crea pozioni e altri oggetti utili con le Ricette Alchemiche e usa tattiche invisibili per navigare nel castello e scoprire i suoi segreti.