PlayStation 5 e Xbox Series X: GameStop USA ha nuove unità, ma in Italia?

PlayStation Xbox

Oggi 21 gennaio 2021, presso GameStop USA saranno disponibili nuove scorte di PlayStation 5, Xbox Series X e S, ma anche nuovi bundle di Nintendo Switch. L’annuncio è stato diffuso tramite la pagina Twitter ufficiale del retailer.

“Head up – Un numero limitato di console PlayStation 5, Xbox Series X | S e buondle di Nintendo Switch sarà disponibile domani su http://gamestop.com.

 

Ti faremo sapere quando saranno disponibili, ma potresti voler attivare le notifiche dei post in modo da non perdertele!”

Dunque, chi non ha pre-ordinato le console, può recarsi sul sito del retailer per acquistarne una, nonostante i numeri limitati di pezzi. Ma in Italia come è la situazione? Come ben sappiamo, chi ha pre-ordinato PlayStation 5 e/o Xbox Series X/S, è ancora in attesa di avere la sua console. Stiamo parlando dei pre-order Day-3, che attendono comunicazioni da parte della catena circa lo status del proprio ordine. Dunque, se oggi dovessero arrivare nuove scorte degli hardware, sicuramente queste andrebbero soltanto a chi ha effettuato il pre-order, con il rischio concreto che comunque qualcuno di questi resterà ancora a mani vuote. Siamo dunque in attesa di annunciarvi l’arrivo di nuove scorte delle piattaforme (ormai) current-gen.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!