Olija di Devolver Digital riceve uno story trailer

Devolver Digital è,. da un po’ di tempo, conosciuto praticamente dappertutto. Il publisher è a capo di molti studio con titoli al seguito che sono celebri e giocati. Tanto per fare dei nomi: Fall Guys Ultimate Knockout, così come Shadow Warrior, vi dicono qualcosa? Oggi però, è il turno di Olija, il quale ha appena ricevuto un nuovo story trailer.

Mentre qui sotto trovate una descrizione del titolo, seguito poi dal trailer in calce, vi riassumiamo i punti cardine. L’opera è fondata sulle leggende asiatiche con le fondamenta del gameplay platformer, tra combattimento e puzzle solving. Il titolo sarà disponibile a breve, esattamente il 28 gennaio, su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Olija è un gioco incentrato sulle avventure di Faraday, un naufrago intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armato di un leggendario arpione, insieme agli altri naufraghi tenterà di fuggire da quel luogo ostile per tornare nella madrepatria.
Tra avventurose esplorazioni, vicende imprevedibili e combattimenti brutali, scoprirai uno strano mondo e i suoi abitanti, tra cui Olija, una donna enigmatica alla quale Faraday si legherà sempre più. Ispirato ai racconti di cappa e spada e ai giochi d’avventura cinematici, Olija è una storia imperniata sulla capacità di affrontare l’ignoto nelle avversità.

Caratteristiche:

  • Esplora un mondo sconosciuto e realizzato a mano, ispirato alle leggende dei marinai e alla fantasia asiatica.
  • Usa il leggendario arpione e scopri un nuovo modo di avanzare tra piattaforme, rompicapi e combattimenti.
  • Salva i tuoi amici naufraghi e incontra curiosi personaggi per scoprire di più su Terraphage e sull’enigmatica Olija.
  • Una colonna sonora affascinante e malinconica ispirata al flamenco, al lo-fi e alla musica tradizionale giapponese.
  • Fabbrica copricapi magici!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.