Hitman 3: completata la missione Dubai in 9 secondi

Hitman 3

Spesso e volentieri alcuni utenti si cimentano in diverse speedrun per riuscire a completare i propri giochi preferiti nel minor tempo possibile e farsi notare dall’intera community videoludica. Proprio nel corso delle recenti ore, Wreak e Der_Lauch_Linus sono riusciti ad infrangere un record, ossia completare la missione Dubai in Hitman 3 solo ed esclusivamente in 9 secondi. 

Questo è certamente un record sensazionale, soprattutto per la velocità e il minor tempo impiegato per raggiungere tale traguardo, in cui pochi avrebbero potuto farcela, eppure è successo. Insomma, sicuramente entrambi i player si sono fatti notare da diversi giocatori, dove il portale dedicato a questo tipo d’attività ha premiato questo traguardo. Vi ricordiamo che Hitman 3 è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.