Microsoft Flight Simulator: rimandato il World Update 3

Microsoft Flight Simulator è stato uno di quei titoli che ha conquistato diversi giocatori appassionati del mondo legato ai simulatori, titolo targato Asobo Studio e pubblicato da Microsoft, il quale è attualmente disponibile in esclusiva PC e scaricabile senza ulteriori costi aggiuntivi dai possessori dell’abbonamento Xbox Game Pass, il servizio della casa di Redmond in costante evoluzione.

Secondo quanto rivelato recentemente dalla software house, quest’ultima è stata costretta a dover rimandare l’uscita del World Update 3, grazie al quale introdurrà il Regno Unito. Ma questo rinvio ritarderà solo di una settimana, anche se, nel momento in cui scriviamo, l’azienda non aveva ancora annunciato la data d’uscita precisa dell’aggiornamento, ma sapevamo solamente che sarebbe arrivato nel corso del mese attuale. Inoltre, Asobo Studio ha voluto esprimersi riguardo l’accaduto:

Purtroppo, queste nuove città stanno causando un leggero ritardo… è un nuovo processo e una nuova fonte di dati per noi e gli strumenti devono essere aggiornati per queste città per integrarsi perfettamente nel gioco.

In aggiunta, ricordiamo ai lettori che Microsoft Flight Simulator dovrebbe vedere la luce anche su Xbox Series S e Xbox Series X nel corso dell’Estate 2021, ma non sappiamo quando arriverà con esattezza sugli scaffali dei negozi. Intanto, vi rimandiamo alla nostra recensione se ne volete sapere maggiormente sulla produzione

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.