The Division 2: l’upgrade next-gen arriverà a febbraio

The Division 2

Ubisoft e Massive Entertainment (studio pronto a sviluppare un nuovo titolo ambientato nell’universo di Star Wars) hanno annunciato che il prossimo 2 febbraio verrà reso disponibile e in maniera gratuita l’upgrade next-gen di The Division 2, che ottimizzerà le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X dello sparatutto in terza persona open-world.

Dopo aver installato l’aggiornamento, che verrà scaricato automaticamente su console attuali (ossia quelle next-gen), sarà possibile eseguire The Division 2 su entrambe le piattaforme con una risoluzione pari a 4K e un frame rate che raggiungerà i 60 fps. Ovviamente, sarà possibile giocare cross-gen insieme agli utenti delle piattaforme old-gen, vale a dire PlayStation 4 e Xbox One. Parliamo dunque non di versioni boxate dedicate alle nuove console, ma di un update che ne migliorerà le prestazioni se eseguito su PS5 e Xbox Series X.

The Division 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!