Sea of Thieves: inizia ufficialmente la Stagione Uno

Tanto è stato detto, dagli albori, su Sea of Thieves della Rare. Da allora, molto è cambiato e sempre più gicatori si sono affacciati a quella che lo studio promette essere un’esperienza indimenticabile a tema piratesco. Come vi abbiamo già accennato pochi giorni fa, oggi è il giorno della svolta nel sistema di progressione per l’originale titolo.

Qui sotto potete vedere il trailer appositamente pubblicato sul canale ufficiale di YouTube del team che segna l’inizio della Stagione Uno per l’opera. I cercatori d’oro di ogni dove potranno ora sbloccare ulteriori oggetti cosmetici per i loro pirati e, per chi cerca ancor più, è disponibile il Plunder Pass. Nuove armi sono disponibili e, in termini di contenuti, i giocatori vedranno l’arrivo di un nuovo Viaggio dell’Alleanza dei Mercanti, ovvero una nuova “modalità”, se così vogliamo chiamarla.

Le novità non finiscono qui. Nuovi eventi sono ora disponibili, dalle battaglie contro gli scheletri e le navi fantasma per accaparrarsi a più non posso i Frammenti dellAnima per poi scambiarli le armi provenienti dall’Ordine delle Anime. Anche l’Emporio si rinnova con nuovi oggetti a tema Festival Lunare. Inutile dirvi che questo è solo l’inizio per la Stagione di partenza di Sea of Thieves. Sapevate che adesso è giocabile alla massima potenza su Xbox Series X e S?

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.