Haven ora disponibile su PS4, Switch e Epic Games Store

Come già vi avevamo annunciato, Haven, il titolo RPG da parte di The Game Bakers, è arrivato giusto in tempo per San Valentino. Dopo l’uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam, ora è anche disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e Epic Games Store.

Potrebbe essere una bella pensata quella di giocare Haven il giorno di San Valentino, visto che narra il viaggio di due amanti in fuga che arrivano su un pianeta ostile e, pur di rimanere insieme, lotteranno con tutta la loro forza. La particolarità, comunque, è che l’opera proposta da The Game Bakers è giocabile completamente in cooperativa.

Pur di restare insieme, due amanti hanno rinunciato a tutto e sono fuggiti su un pianeta dimenticato. Vola attraverso un paesaggio misterioso, esplora un mondo in frantumi e combatti contro ciò che sta provando a separarvi. Un GDR d’avventura sull’amore, la ribellione e la libertà.

 

L’amore può davvero sconfiggere ogni ostacolo?

 

Yu e Kay sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi alle spalle tutto ciò che conoscevano.

Gioca nei panni di una coppia di amanti e aiutali rifarsi una vita su un mondo ignoto. Esplora il pianeta alla ricerca di componenti e materiali per riparare la tua astronave e trasformarla in una casa accogliente. Vivi i piccoli momenti di quotidianità di una coppia con cui è facile identificarsi: cucina, crea oggetti e raccogli risorse preziose che aiuteranno i due amanti a sopravvivere.
Affronta tutti coloro che proveranno a separarvi sincronizzando le mosse in combattimento. Trova il tempismo e la sincronia perfetta controllando entrambi i personaggi, e combatti per tenere in vita loro e la loro storia.

Esplora un pianeta straordinario, inquietante e instabile, in questo sorprendente GDR d’avventura, e lasciati emozionare dalla colonna sonora composta dal celebre musicista DANGER.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.