Action Arcade Wrestling: annunciata la versione PS4

In queste ore, Sony ha pubblicato un trailer per la versione PlayStation 4 di Action Arcade Wrestling, già disponibile su PC tramite Steam e Xbox One. Finalmente, gli amanti del wrestling potranno giocare il titolo targato VICO Game Studio anche sulla console nipponica, facendo un passo indietro negli anni ’90 dell’amato sport/spettacolo.

Nessuna data d’uscita è ancora stata rivelata ma il trailer parla chiaro: potete trovare il video in calce alla notizia, non senza dare un’occhiata però alla descrizione di Action Arcade Wrestling. Cosa ne pensate? La trovate una piacevole aggiunta? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Action Arcade Wrestling porta tutto ciò che ami dei giochi del wrestling anni ’90 con il proprio mix di caos e divertimento. Tuffati nell’azione e passa attraverso le corde in una varietà tra arcade e wrestling. Scegli il tuo lottatore in un roster composto da più di 30 personaggi, ognuno con i propri potenti attacchi e abilità da supereroe.

Se ciò non dovesse essere abbastanza folle per te, allora gettati nell’ AAW Wrestle Lab per creare il tuo wrestler per eccellenza. Tantissimi sono gli strumenti di creazione al suo interno, grazie ai quale i giocatori potranno sfoderare la loro creatività.

Infine, vi ricordiamo di restare sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori notizie provenienti dal mondo videoludico e non solo.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.