Gods Will Fall: annunciata la roadmap dei futuri DLC

Deep Silver insieme a Clever Beans ha recentemente annunciato l’arrivo dei futuri contenuti che saranno presto disponibili su Gods Will Fall, titolo acquistabile nei negozi digitali e fisici per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Tutte queste aggiunte all’opera videludica saranno accessibili ai giocatori dal secondo e terzo trimestre 2021.

Purtroppo, non abbiamo una data d’uscita specifica dei DLC in arrivo, ma ecco i dettagli legati ai loro contenuti:

  • Tre nuovi dei: Entra e combatti attraverso tre nuovi regni infernali. Ognuno di questi inferni inesplorati, abitati da abominevoli sciami di servi, sarà una prova estenuante per il tuo coraggio.
  • Nuove classi di armi: Gioca nei panni di due nuovi tipi di guerrieri barbari, ognuno con il proprio stile di combattimento unico e letale.
  • Nuovi oggetti: Una valanga di nuove attrezzature e provviste per aiutare il tuo clan in battaglia e cambiare le sorti della guerra.
  • Nuove abilità: Nuovi metodi di mischia per espandere ulteriormente il sistema di combattimento dei tuoi guerrieri e garantire la scelta del campione adatto per la battaglia che ti aspetta.
  • Extra per il mondo esterno: Mentre attraversi il tranquillo mondo esterno, tieni gli occhi aperti e scopri i segreti nascosti ora sparsi in questo sereno paesaggio.
  • Abbigliamento dei guerrieri: Vesti il tuo clan con i migliori abiti e copricapi pronti per la battaglia, per una maggiore spavalderia quando entrano nella mischia.
  • Contenuto scaricabile gratuitamente:”The Dolmen Depths” viene lanciato nel Q2 2021. Immergiti nel misterioso mondo sotterraneo delle Dolmen Depths e combatti per riportare un guerriero scomparso da tempo dall’aldilà e nel tuo gruppo. Combatti attraverso un nuovo ambiente dungeon generato proceduralmente che trabocca di nemici, desiderosi di tenere i morti al loro posto.

Gods Will Fall 01

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.