Skate City in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC

Snowman e Agens, rispettivamente publisher e sviluppatore di Skate City, hanno annunciato ufficialmente che la produzione dedicata allo skateboarding sarà “presto” disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam ed Epic Games.

Forse non tutti sanno però che il titolo in questione venne pubblicao in passato, si parla di settembre 2019, su Apple Arcade. Secondo gli sviluppatori, Skate City offre ai giocatori amanti dell’attività qualcosa di diverso dal solito. Attendendo una data ufficiale, potete trovare la descrizione dell’opera qui sotto, seguita dal trailer ufficiale per l’annuncio.

Cattura il cuore e l’anima dello skate su strada in uno stile tutto tuo. Spingi per perfezionare il flow e migliorare le tue abilità, mentre padroneggi centinaia di combinazioni di trick con controlli intuitivi e facili da usare.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.