Non nascondiamoci! Horizon Forbidden West è uno dei titoli più attesi dagli utenti PlayStation, ma al momento il sequel targato Guerrilla Games non ha ancora un periodo d’uscito ufficiale, anche se il gioco è stato confermato per il 2021. In attesa di ricevere nuovi dettagli ufficiali dagli sviluppatori, Ashly Burch, ossia l’attrice che interpreta la bella Aloy, ha parlato dell’action-RPG open-world ai microfoni di Gamesradar, definendolo migliore e molto più grande di Horizon Zero Dawn.
“Non posso dire molto … Ma, um, dirò che penso davvero che tutte le cose che la gente ha amato di Zero Dawn – il mondo meraviglioso, la storia coinvolgente, il fantastico gameplay – Forbidden West è solo di più e meglio. Le nuove aree in cui Aloy sta viaggiando, le tribù che incontra e la storia che si svolge …”
“Ho ottenuto un’anteprima su tutto prima di registrare per il gioco, dove il team di sceneggiatori mi ha portato attraverso l’arco della storia ed è stato come essere un bambino a un falò. Sono così eccitato per questo! Sono anche una fan, quindi sarò in sessioni di registrazione e registreremo una scena e dico, ‘Non vedo l’ora di fare questo combattimento o non vedo l’ora di esplorare questa zona!’. Quindi, sì, penso davvero che alle persone piacerà.”
Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West non sarà un’esclusiva PlayStation 5, ma verrà pubblicato anche su PlayStation 5.