Remothered Broken Porcelain: la nuova patch apporta ulteriori migliorie

Remothered Broken Porcelain

Oggi il distributore indipendente Modus Games, il direttore Chris Darril di Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno annunciato l’arrivo di un aggiornamento importante con i dettagli dei vari miglioramenti previsti per il gioco survival horror Remothered: Broken Porcelain, pubblicato nell’ottobre 2020 su PC (Steam e GOG), Nintendo Switch, PlayStation 4, e Xbox One.

Ecco le dichiarazioni di Antonio Cannata, amministratore delegato e cofondatore di Stormind Games:

Stormind Games ha lavorato sodo per rilasciare una patch che permetta ai giocatori di avventurarsi in Broken Porcelain così come avevamo previsto, Adesso il gioco è nelle migliori condizioni possibili, grazie all’aiuto della nostra community di giocatori affezionati che si sono presi il tempo di scriverci per segnalare bug. Nutriamo un’immensa gratitudine per tutti i fan che hanno mostrato il loro supporto per il gioco fin dall’inizio, e per tutti coloro che hanno riconosciuto il nostro duro lavoro e il nostro rispetto per i giocatori.

Siamo grati di avere partner come Stormind Games e Darril Arts, che tengono davvero ai giocatori e che hanno lavorato instancabilmente per migliorare il gioco sin dal suo lancio,” ha aggiunto Shane Bierwith, vicepresidente del marketing globale di Modus Games.

L’aggiornamento include: ottimizzazioni generali, correzioni di bug, miglioramenti alle luci e alla musica, animazioni più curate, e molto altro. Remothered: Broken Porcelain approfondisce l’atmosfera adrenalinica della serie fornendo ai giocatori nuovi modi di tenere a bada gli orrori che incontreranno. La possibilità di creare oggetti e le dinamiche stealth ti permetteranno di distrarre e fuggire dai nemici, guadagnando secondi preziosi per risolvere rompicapi e quindi avanzare nella storia coinvolgente, incontrare i vari abitanti dell’Ashmann Inn e combattere per riuscire a sopravvivere. Se siete curiosi di saperne maggiormente sulla produzione, vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo

Remothered Broken Porcelain

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.