Team17 e The Game Kitchen hanno annunciato la data d’uscita di Strife & Ruin, prossimo DLC in arrivo su Blasphemous. Il contenuto arriverà come aggiornamento gratuito il 18 febbraio, e vedrà un cross-over con la serie Bloodstained. Infatti, come dice il comunicato sul sito ufficiale:
Unisci le forze con Miriam di Bloodstained: Ritual of the Night, mentre cerchi di risolvere il mistero della sua evocazione nelle terre da incubo di Cvstodia.
Questa i nuovi contenuti, tra cui:
- Bloodstained: Ritual of the Night crossover
- Modalità Boss Rush
- Nuove modalità Render
- Nuovo Rosary Bead
- Supporto per la lingua coreana
- Correzioni di bug
- E altro ancora, inclusi nuovi segreti da scoprire!
Questo aggiornamento dei contenuti sarà gratuito per tutti i possessori di Blasphemous, sia attuali che nuovi.
Per l’occasione è stato anche un trailer, che potete vedere qui sotto.
Queste le caratteristiche di Blasphemous:
Esplora un mondo non lineare: Supera nemici terrificanti e trappole mortali attraverso una varietà di paesaggi diversi e cerca la redenzione nel mondo gotico di Cvstodia.
Combattimenti brutali: Sprigiona il potere di Mea Culpa – una spada nata dalla colpa stessa – per massacrare i tuoi nemici. Ottieni nuove devastanti combo e mosse speciali purificando tutto ciò che incontri.
Esecuzioni: Scatena la tua ira e assapora il sanguinoso smembramento dei tuoi avversari grazie alle splendide animazioni di una grafica perfetta.
Personalizza il tuo equipaggiamento: Scopri ed equipaggia Reliquie, Grani del rosario, Preghiere e Cuori di spada per ottenere le abilità e i potenziamenti di cui avrai bisogno per sopravvivere. Sperimenta combinazioni diverse per adattarle al tuo stile di gioco.
Epici boss finali: Orde di creature gigantesche e contorte si mettono tra te e il tuo obiettivo. Studia come si muovono, sopravvivi ai loro attacchi devastanti e sconfiggili.
Sblocca i misteri di Cvstodia: Il mondo è pieno di anime tormentate. Alcune ti offrono aiuto, altre vogliono qualcosa in cambio. Scopri le storie e le sorti di questi personaggi torturati per ottenere ricompense e una più profonda comprensione del mondo oscuro in cui vivi.
Ricordiamo in fine che tra i precedenti DLC c’era The Stir of Dawn.