Captain Tsubasa Rise of New Champions: nuovi personaggi in arrivo

Bandai Namco continua ad aggiornare il suo Captain Tsubasa Rise of New Champions, titolo che rievoca le memorie di molti riguardo il manga (e conseguente anime) dell’universo di Holly e Benji. L’aggiornamento annunciato dal colosso nipponico arriverà questa primavera e porterà ben 3 nuovi personaggi.

  • Mark Owairan: Capitano della Nazionale giovanile dell’Arabia Saudita. È chiamato il Principe del Deserto ed è l’erede della famiglia reale. 
  • Shingo Aoi: Studente del secondo anno che ammira Tsubasa. È sempre sorridente e non si arrende mai.
  • Ryoma Hino: Un giocatore giappo-uruguagio che si è trasferito in America per confrontarsi con i giocatori della sua generazione.

Ognuno dei personaggi sopra descritti arriverà con il proprio unico set di abilità e potrà ovviamente essere aggiunto al proprio team. Qualora non aveste ancora provato Captain Tsubasa Rise of New Champions potete trovare qui la nostra recensione, mentre vi lasciamo alla descrizione del titolo che, ricordiamo, è disponibile attualmente su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio in stile arcade che porta una ventata d’aria fresca nel genere grazie all’azione mozzafiato e ai tiri incredibili tipici della serie.

CREA LA SQUADRA DEI SOGNI
Dai vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruisci il team perfetto per giocare offline e online!

SFIDA A 4
Gioca coi tuoi amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori!

GARE ONLINE
Competi in varie modalità online per conquistare trofei e premi.

2 MODALITÀ STORIA Rivivi gli eventi dell’anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.