Ghostrunner: ora disponibile una demo per le versioni console

Ghostrunner

Ghostrunner, titolo action di successo, candidato come “Action Game of 2020”, è disponibile su console e PC ma i publisher All in! Games e 505 Games hanno annunciato in queste ore che una demo è adesso disponibile per le versioni console.

Sicuramente questo è il momento di provare l’ottima produzione targata One More Level per chi ancora non avesse messo le mani sul titolo. La demo, fanno sapere i publisher, è attualmente disponibile su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Ghostrunner.

Ghostrunner è uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk. Scala la Torre Dharma, l’ultimo rifugio dell’umanità, dopo un cataclisma devastante. Sali dal basso verso l’alto, affronta il tirannico Maestro delle Chiavi e vendicati.

Diventa il Ghostrunner, un agile ninja cibernetico equipaggiato con una micidiale katana e un rampino. Volteggia da un tetto all’altro e affetta cyborg nemici in combattimenti “one-hit-one-kill”, respawnando all’istante per non perdere mai l’adrenalina e la concentrazione. Padroneggia la tua lama, impara nuove potenti abilità e scopri gli oscuri segreti dell’ultima città-torre rimasta all’umanità.

Sfreccia e sconfiggi nemici nel primo livello di Ghostrunner, poi confronta il tempo di completamento con altri giocatori. Ottimizza il tuo percorso, impara i movimenti dei nemici e padroneggia l’arte del wallrunning e della precisione estrema.

Ghostrunner

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.