Super Smash Bros Ultimate: appuntamento al 4 marzo per i dettagli sul nuovo personaggio

Super Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate è sicuramente uno dei titoli più amati e giocati su Nintendo Switch. Con un roster così ricco e, allo stesso tempo, iconico è difficile non trovare il proprio eroe preferito. Proprio i personaggi sono uno dei tantissimi motivi per la longevità del titolo .

Nintendo lo sa bene e, dopo l’annuncio ufficiale di Pyra e Mythra, provenienti dal mondo di Xenoblade Chronicles 2, ecco che ha annunciato un evento dedicato in cui spiegherà in dettaglio l’aggiunta al roster.

Il suddetto evento di Super Smash Bros Ultimate si terrà alle ore 15.00 del giorno giovedì 4 marzo, dove Masahiro Sakurai mostrerà in pompa magna il contenuto. La durata dell’evento sarà di circa 35 minuti e sarà visibile sul sito ufficiale Nintendo e sul canale YouTube ufficiale.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.