Octopath Traveler: raggiunte le 2.5 milioni di copie vendute

Octopath Traveler

Square Enix ha recentemente annunciato i risultati di vendita legati prettamente a Octopath Traveler, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC, Nintendo Switch e Google Stadia. Secondo quanto svelato dall’azienda nipponica, veniamo a conoscenza che l’opera giapponese ha venduto sia in digitale che tramite il mercato retail ben 2,5 milioni di copie.

Inoltre, solo nel mese di Marzo 2020 sono state vendute 2,0 milioni di copie, mentre le restanti 500,000 nel corso dell’anno trascorso. I giocatori sembrano aver apprezzato particolarmente la bontà del prodotto, il quale ha centrato il cuore degli appassionati. Insomma, un traguardo veramente meritevole, e noi non possiamo fare altro che ricordarvi la nostra review dell’iterazione.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.