Fortnite: leak rivela le nuove skin in arrivo a tema Alien

Epic Games

Ormai è risaputo da chiunque che la fortuna di Fortnite, al giorno d’oggi, gira attorno agli innumerevoli crossover con universi sempre diversi. Così facendo, si assicura, almeno in parte, una cerchia di giocatori appassionati di quel mondo o di quell’altro.

A quanto pare, stando ad un leak rivelato dagli utenti Twitter AltynbekHD e PeQu, entrambi dataminer del titolo battle royale, Epic Games ha in serbo l’ennesimo crossover, stavolta però strizzando l’occhio ai cinefili. Chi non sarebbe contento di giocare nei panni di Ripley o di uno Xenomorfo?

Proprio così, sembrerebbe che, in un futuro prossimo, le figure protagoniste della saga di Alien di Ridley Scott saranno disponibili sotto forma di skin per i giocatori di Fortnite. Cosa ne pensate? Intanto, ci teniamo a dire che, viste le fonti non ufficiali, il tutto va preso con le pinze, anche se a questo punto la cosa sembrerebbe quasi certa.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.