Hood Outlaws & Legends: nuovo gameplay trailer per il Ranger

Hood Outlaws & Legends

Hood Outlaws & Legends è stata  una delle sorprese tra i tanti annunci dello scorso anno. Sumo Digital, guidata e supportata dal publisher Focus Home Intreractive, sta mettendo su un titolo al quanto unico e piuttosto solido.

Non molto tempo fa, abbiamo assistito ad un nuovo gameplay trailer dopo un lungo periodo senza alcuna informazione. In queste ore però, il publisher ha nuovamente portato l’attenzione sul suo titolo con un nuovo gameplay trailer, stavolta incentrato su una classe specifica, il Ranger.

Sicuramente, Focus Home Interactive e Sumo Digital hanno intenzione di pubblicare una serie di video gameplay per ogni classe per far meglio conoscere il gioco fino al periodo della sua uscita, che vi ricordiamo essere il 10 maggio.

Hood Outlaws & Legends arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Ovviamente, GamesVillage vi terrà aggiornati sull’ultima interessante fatica targata Sumo Digital.

In un violento mondo medievale, sconfiggi le bande rivali in alcune intense rapine PvPvE multigiocatore. Agisci furtivamente senza farti scoprire o fatti strada combattendo in modo rumoroso e brutale, solo il migliore riuscirà a fuggire con il meritato bottino.

Forma la tua squadra di fuorilegge e tenta di rubare i tesori a un governo tirannico in uno scenario medievale oscuro e violento.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.