Horizon Forbidden West: uno spot TV lo “conferma” per il 2021

Horizon Forbidden West

Continuano le voci legate a Horizon Forbidden West e alla sua pubblicazione su PlayStation 5 e PlayStation 4. Se la settimana scorsa un rumor ha spinto il gioco di Guerrilla Games al 2022, un nuovo spot commerciare targato PlayStation (visibile in calce alla notizia) l’ha invece riportato ad essere atteso nel corso dell’anno.

Il filmato, dedicato soprattutto ad alcune esclusive Sony, pone Horizon Forbidden West nei mesi iniziali della seconda metà del 2021. Lo spot non è stato ancora pubblicato sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, ma il tutto fa presagire che si tratti di un filmato trafugato e già pubblicato in rete (da IGN). Inoltre, nello spot commerciale viene dedicato spazio a Grand Theft Auto V, con tanto di annuncio di versione PlayStation 5 attualmente in sviluppo (ma priva di una data d’arrivo). Credete o no alla seconda avventura della bella Aloy in arrivo entro la fine dell’anno? Diteci la vostra!

https://youtu.be/BSxyEaHsano

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!