Rust Console Edition: pubblicato un teaser trailer

Rust, pubblicato nel lontano 2013 esclusivamente per PC tramite la piattaforma Steam, farà il suo debutto su console nel corso dell’anno. Originariamente fissato al 2020, Rust Console Edition è stato posticipato nel mese di dicembre e oggi si ripresenta con un nuovo teaser trailer.

Il trailer in questione, dalla durata di poco meno di un minuto, altro non è che uno showcase di immagini e sequenze inedite per la versione console in arrivo di Rust Console Edition per PlayStation 4 e Xbox One in una finestra non ancora precisata. Trovate il suddetto video in calce, mentre qui trovate la pagina Steam del celebre gioco, attualmente ancora molto attivo tra la community PC.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.