Diablo II Resurrected riceverà due fasi di alpha test

Diablo II Resurrected

Recentemente, come tutti ormai sapranno, è stata annunciata ufficialmente la remaster di Diablo II con Diablo II Resurrected e, per quanto apporterà diverse modifiche (non solo visive, ma principalmente), rimarrà comunque fedele all’originale.

Stando a quanto dichiarato dal Lead Producer Chris Lena durante un’intervista a PCGamesN, i giocatori potranno provare con mano la remastered in questione, così da poter loro stessi constatare la veridicità o meno della cosa. Lena ha dichiarato che al momento sono pianificate due fasi di alpha test. Una focalizzata sul giocatore singolo, l’altra invece sarà improntata per uno stress test dei server.

Inizieremo con un’alpha tecnica per giocatore singolo e poi avremo un’ulteriore test riconducibile ad uno stress test per il multiplayer.

Sfortunatamente però, il Lead Producer non ha fornito alcuna data o finestra approssimativa, né tantomeno specificare se tali test saranno pubblici per tutte le versioni o solo per quella PC. Ci si aspetta, comunque, un annuncio dell’apertura dei test relativamente a breve.

Diablo II Resurrected è atteso per il 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Switch e PC (qui trovate i requisiti ufficiali per la remaster). Rimanete con GamesVillage per saperne di più a riguardo. Intanto, date un’occhiata alla nostra intervista con i creatori!

Diablo II Resurrected

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.