Hitman 3: svelata la roadmap di marzo

Hitman 3

Hitman 3 è stato tra i primi titoli ad uscire in questo 2021 e IO Interactive, dopo l’ottimo lancio, sta supportando egregiamente la propria creazione della leggendaria saga dell’Agente 47. Per l’appunto, in queste ore è stata svelata la roadmap dei contenuti in arrivo a marzo.

L‘evento stagionale sarà gratuito per tutti i giocatori e, visto il periodo, permetterà a questi di raccogliere uova sparse per il gioco. Non mancheranno decorazioni, graffiti e obiettivi unici. L’evento in questione, inoltre, inizierà il 30 marzo e durerà fino al 12 aprile.

Continuando, i possessori della Deluxe Edition riceveranno la Deluxe Escalation, ispirata da Hitman Codename 47, il titolo da cui tutto ebbe inizio e che donerà la Dart Gun, l’outfit Straitjacket e la cintura annessa.

Due nuovi Contratti, creati da Easy Allies e Eurogamer, saranno aggiunti rispettivamente da Chongquing e Mendoza. Infine, sarà disponibile un nuovo Elusive Target “The Stowaway” con la missione The Lesley Celebration (quest’ultima disponibile già da oggi). Qui sotto l’immagine completa di tutti i dettagli.

Vi ricordiamo che Hitman 3 è disponibile per Nintendo Switch, PC, PS4, PS5, Xbox Series X|S, Xbox One e Google Stadia.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.