Samurai Warriors 5: ecco la data del secondo live stream

Samurai Warriors 5 Koei Tecmo

Il noto publisher Koei Tecmo, assieme allo sviluppatore Omega Force, ha annunciato ufficialmente che il secondo evento interamente dedicato a Samurai Warriors 5 si terrà il 24 marzo alle 21.00 giapponesi, orario che corrisponde alle nostre ore 13.00.

L’evento in questione mostrerà il primo gameplay della produzione nipponica, con in più uno sguardo approfondito alla storia e alla sua evoluzione, senza ovviamente la mancanza dei nuovi personaggi giocabili. Inoltre, saranno mostrate le edizioni limitate “Treasure Box” e “Ikkitousen Box“, che saranno però disponibili solo in Giappone.

I presentatori dell’evento saranno Eiji Takemoto, voce di Katsuie Shibata) Ryouta Oosaka, voce di Tokugawa Ieyasu e infine Hisashi Koinuma, il produttore di Samurai Warriors 5.

Il titolo vedrà la luce il giorno 24 giugno per PS4 e Switch in Giappone, seguito poi dalle versioni PS4, Xbox One e Switch in occidente e PC tramite Steam in contemporanea mondiale il 27 luglio.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.