Dying Light 2: il 17 marzo non verrà annunciata la data d’uscita

Dying Light 2 Stay Human

I fan che attendono con ansia le novità relative al survival-horror Dying Light 2 hanno cerchiato sul calendario la data del 17 marzo 2021, giorno in cui Techland offrirà nuove informazioni sullo stato dei lavori del gioco. Iniziamo a mettere le cose in chiaro: lo studio polacco non diffonderà la data d’uscita del survival-zombie open-world durante l’update relativo allo sviluppo.

A dirlo è stato il community manager Uncy, che tramite il server Discord ufficiale del gioco ha invitato la community a non aspettarsi questa informazione, ma nemmeno le solite frasi di rito quali “lo sviluppo procede senza intoppi”, oppure “voi come comunità avrete una migliore comprensione di ciò che sta succedendo e, si spera, renderà l’attesa un po’ più facile.”.

Quello che dobbiamo aspettarci sarà sicuramente una sorta di approfondimento su come procede lo sviluppo di Dying Ligt 2 e magari qualche nuovo trailer o qualche spezzone di gameplay. Non è neppure da scartare l’ipotesi della cancellazione delle versioni PlayStation 4 e Xbox One, con lo sviluppo che potrebbe comprendere le sole versioni PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre ovviamente alla già confermata versione PC. Non ci resta che attendere solo 2 giorni per scoprirlo.

Dying Light 2

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!