Dying Light 2: aggiornamenti sullo sviluppo in arrivo il 17 marzo

Dying Light 2 Best of gamescom 2019

Non si sa se Techland stia attualmente navigando in buone acque, soprattutto dopo i recenti avvenimenti avvenuti all’interno dello studio, seppur palesati e tranquillizzati dagli stessi componenti del team. Tuttavia, stando alle ultime informazioni, lo sviluppo di Dying Light 2 procede e in questi istanti un nuovo messaggio è apparso sulla pagina ufficiale Twitter della software house.

Lo studio polacco ha infatti dichiarato ufficialmente che in data 17 marzo, equivale a dire mercoledi prossimo, si terrà un evento dedicato allo sviluppo della produzione action/horror a tema zombi. Inoltre, ha affermato che per “vederla prima”, i fan potranno entrare nel canale Discord ufficiale, tramite l’indirizzo fornito.

Ovviamente, GamesVillage vi terrà aggiornati in merito, e vi ricordiamo che Dying Light 2 è attualmente sprovvisto di una data di lancio, che sia il momento giusto per conoscerla quel 17 marzo?

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.