Assassin’s Creed Valhalla: Ubisoft regala il costume di Altair

Assassin's Creed Valhalla Ubisoft

Ubisoft ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla. La casa di Montreal, per ringraziare gli utenti del supporto dato al nuovo capitolo della serie fin dal lancio, ha deciso di rendere disponibile gratuitamente il costume del leggendario assassino Altair (direttamente dal primo capitolo della saga): i vichinghi potranno dunque vestire i panni del mitico primo assassino del franchise.

Per ottenere il costume di Altair, ma anche le ricompense dell’evento Festival di Yule e ben 300 Opali, basta recarsi semplicemente nel negozio in-game e scaricare gratuitamente il pacchetto Godly Rewards. Semplice no? Inoltre, vi ricordiamo che il title update 1.2 di Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per il download su tutte le piattaforme di gioco. Intanto, sono emersi i primi rumor legati al prossimo capitolo della serie, ma saranno veri?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!