Super Bomberman R: superate le due milioni di copie vendute

Konami è lieta di annunciare che un titolo appartenente ad uno dei franchise più conosciuti, Super Bomberman R, ha superato le due milioni di copie vendute sin dal suo lancio, avvenuto nel 2017. Originariamente pubblicato solo su Nintendo Switch, è poi arrivato anche su Xbox One, PS4 e PC nel 2018.

Tramite il proprio account Twitter, il colosso nipponico (che di recente è stato sotto i riflettori per questioni “amministrative” della compagnia stessa), ha dichiarato che prossimamente verrà lanciata una campagna commemorativa per festeggiare l’evento.

Il titolo porta con sé una nuova campagna, giocabile in solo o in coop con in più l’aggiunta del multigiocatore. La Battle Mode torna e sarà possibile giocarla con otto giocatori, potendo scegliere tra 27 personaggi, ciascuno con le proprie abilità. Vi ricordiamo infine, che il battle royale spin-off, Super Bomberman R Online arriverà su PC, Xbox One, PS4 e Switch durante il corso dell’anno, con tanto di cross-play.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.