Magic Legends: nuovo trailer sulle meccaniche della beta

Magic Legends

Un nuovo trailer di Magic: Legends è stato pubblicato online, concentrandosi sulla open beta che verrà lanciata la prossima settimana. Il nuovo video fornisce una panoramica delle funzionalità sulla open beta e un rapido riassunto di alcune meccaniche di gioco chiave come la costruzione del deck e il multiplayer. Di seguito una panoramica del titolo:

Caratteristiche Principali

  • Diventa un Planeswalker: i giocatori possono scegliere tra cinque diverse classi e passare da un Planeswalker all’altro in qualsiasi momento.
  • Percorri il tuo percorso: I giocatori dovranno attraversare varie zone per salvare il multiverso, ma il modo in cui tessono il loro percorso dipende da loro.
  • Controlla il caos: controlla il caos in combattimenti in tempo reale. La scelta degli incantesimi da inserire in ciascuna mano richiede strategia, poiché verranno estratti a caso durante gli attacchi.
  • Raccogli e potenzia: i giocatori scopriranno una miriade di incantesimi e raccoglieranno frammenti di incantesimi per renderli più potenti.
  • Combatti insieme: le zone di Magic: Legends si possono affrontare da soli o con un massimo di altri due Planeswalker.

Classi

  • Il Geomante attinge al potere della Terra per colpire i nemici a distanza ravvicinata con devastanti attacchi di pietra e lava. Sono in grado di assorbire colpi che altrimenti renderebbero inabili gli altri Planeswalker con il loro scudo di roccia. I geomanti preferiscono invocare creature come goblin, kavu ed elementali della terra.
  • Il Mind Mage personifica il freddo intelletto. In qualità di Planeswalker che si concentra sui poteri psichici, può combattere i nemici da una distanza di sicurezza, controllando i proiettili con poteri telecinetici e bloccando i nemici pericolosi con incantesimi che li addormentano o rivolgerli contro i loro alleati.

Magic: Legends non ha ancora una data di lancio ufficiale su PC, tramite Epic Games Store e console, mentre la open beta verrà lanciata il 23 marzo.