Lo sviluppatore Motion Twin e il publisher Playdigious hanno annunciato la data d’uscita del DLC “The Bad Seed” di Dead Cells su dispositivi mobile. Il contenuto aggiuntivo, già presente su PC e console dallo scorso anno, arriverà su App Store e Google Play il 30 marzo.
Oltretutto, Motion Twins fa sapere che il gioco ha superato le 5 milioni di copie vendute su tutte la piattaforme (PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, iOS e Android).
You have been waiting for it but good things come to those who wait!
The #BadSeed DLC for #DeadCells is coming March 30th on your #mobile devices! pic.twitter.com/u1Zfuc8alr— Playdigious (@Playdigious) March 19, 2021
Queste le caratteristiche del DLC attraverso la pagina Steam:
Passeggia in un rilassante Arboreto, guada una nauseabonda Palude e affronta un nuovo boss. Questi contenuti in anteprima sono stati concepiti al fine di arricchire ulteriormente l’universo di Dead Cells e di aggiungere una maggiore varietà per coloro che supportano lo sviluppo del gioco.
Avrete la possibilità di perlustrare queste emozionanti ambientazioni:
- L’Arboreto in rovina: una serra tranquilla e rilassante abitata da un pacifico clan di funghi che, comprensibilmente, vogliono assassinare il Decapitato.
- La Palude dell’Esiliato: un ambiente malsano dominato da una banda di mutanti che vivono tra gli alberi e fanno affidamento su bastoni appuntiti, subdoli sommozzatori muniti di frecce e letali succhiasangue.
- Il Nido: questo è il regno di Mamma Zecca. Se hai visto Starship Troopers, puoi farti un’idea di ciò che ti aspetta…
I due nuovi livelli e i mostri presenti al loro interno rappresentano un’alternativa alle Fogne tossiche/Sentiero dei condannati e alle Fogne antiche/Bastioni/Ossario, con un boss progettato per essere alla pari del Concierge. Ci auguriamo che ciò possa rendere più entusiasmante il gioco una volta portata a termine la storia principale.