Gotham Knights ufficialmente rinviato al 2022

Gotham Knights

Mostrato durante gli eventi digitali dello scorso anno, Gotham Knights, prossima grossa produzione da parte di Warner Bros. Interactive Entertainment e Warner Bros. Games Montreal, è stato ufficialmente rinviato al 2022.

Il tutto è stato annunciato tramite l’account Twitter ufficiale (trovate il post in calce). Vi lasciamo al messaggio pubblicato, mentre vi ricordiamo che originariamente, Gotham Knights era previsto per un non precisato periodo del 2021.

Gotham Knights verrà pubblicato su scala mondiale nel 2022.

Stiamo dando più tempo al titolo per portare la miglior esperienza possibile ai nostri giocatori. Ringraziamo i nostri meravigliosi fan per il loro enorme supporto nei confronti del gioco. Non vediamo l’ora di mostrarvi di più del gioco nei mesi a venire.

Vi lasciamo alla descrizione del titolo che sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, presa direttamente dal sito ufficiale.

Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l’ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham.

Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.