Biomutant: la classe Mercenario sarà acquistabile anche post-lancio

Biomutant

Solo poche ore fa, THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Biomutant, atto a mostrare ai già numerosi fan fasi di combattimento dalla distanza unito ad attacchi di tipo elementale. Inoltre, il suddetto nuovo trailer, ha anche mostrato la classe Mercenario, ottenibile con il preordine del gioco.

Tuttavia, THQ Nordic ha voluto precisare che la classe mostrata nell’ultimo video pubblicato, sarà anche acquistabile separatamente e post-lancio. Ciò significa che i giocatori non sono vincolati al preordine se desiderano avere quella classe.

Il contenuto è stato posto come bonus di preordine solo per incentivare e avere un miglior affare alla fine dei conti. La nuova e non-esclusiva classe ha l’abilità del “dual-wield”, ovvero l’uso di due armi e inizia con una katana e una wakizashi.

Potrà essere giocato sin dall’inizio del titolo, sebbene le abilità che rendono “unica la combinazione di perk” verranno mostrate solo nelle settimane a venire. Vi ricordiamo che Biomutant sarà disponibile dal 25 maggio su PS4, Xbox One e PC tramite Steam. Sarà anche giocabile su Xbox Series X|S e PlayStation 5.

BIOMUTANT è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti.

BioMutant

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.