Solo poche ore fa, THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Biomutant, atto a mostrare ai già numerosi fan fasi di combattimento dalla distanza unito ad attacchi di tipo elementale. Inoltre, il suddetto nuovo trailer, ha anche mostrato la classe Mercenario, ottenibile con il preordine del gioco.
Tuttavia, THQ Nordic ha voluto precisare che la classe mostrata nell’ultimo video pubblicato, sarà anche acquistabile separatamente e post-lancio. Ciò significa che i giocatori non sono vincolati al preordine se desiderano avere quella classe.
Il contenuto è stato posto come bonus di preordine solo per incentivare e avere un miglior affare alla fine dei conti. La nuova e non-esclusiva classe ha l’abilità del “dual-wield”, ovvero l’uso di due armi e inizia con una katana e una wakizashi.
Potrà essere giocato sin dall’inizio del titolo, sebbene le abilità che rendono “unica la combinazione di perk” verranno mostrate solo nelle settimane a venire. Vi ricordiamo che Biomutant sarà disponibile dal 25 maggio su PS4, Xbox One e PC tramite Steam. Sarà anche giocabile su Xbox Series X|S e PlayStation 5.
BIOMUTANT è un gioco di ruolo post-apocalittico favolistico, con un mondo di gioco aperto e un sistema di combattimento originale in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti.