Outriders: il Piromante si mostra nuovamente nel nuovo video gameplay

Outriders

Mancano veramente pochi giorni per vedere sugli scaffali dei negozi digitali e fisici Outriders, nuova opera sviluppata da People Can Fly e pubblicata da Square Enix, in arrivo nella giornata del 1 Aprile 2021 su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Google Stadia. Ebbene, ancora una volta, vediamo il titolo parlare nuovamente di sè, ma questa volta in un nuovo video gameplay.

Nel filmato, i giocatori possono ammirare ad una delle build che potranno essere sbloccate solo aver raggiunto l’endgame o aver passato diverse ore nel titolo. Infatti, nella clip video, il Piromante sprigiona tutta la sua furia contro i nemici che si troveranno sulla sua strada. Mancano veramente poco per mettere le mani sulla produzione, dove i giocatori iscritti all’Xbox Game Pass potranno scaricarlo su console sin dal lancio della produzione. 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.